È Olivia, la caompagna del premier Giuseppe Conte, la infuencer più seguita dell'estate 2020.

Il suo costume intero azzurro, pubblicato nelle foto esclusive del settimanale "Diva&Donna", è infatti secondo Lyst, che ha raccolta in una speciale classifica i "Swimfluencer", ossia i nomi che più hanno dettato legge per quanto riguarda la moda mare e i dintorni, il più ricercato sul web.

Le ricerche su Olivia Paladino nell'ultimo mese sono incrementate del 926%, e riguardano lei e il suo costume intero azzurro: tutti a googlare per copiarglielo dopo le foto in spiaggia al Circeo insieme al presidente del Consiglio.

Dietro di lei jennifer Lopez con un costume intero con maxi logo Guess. Quindi bella Hadid e poi Dua Lipa, che si è fatta immortalare fasciata in un mini bikini Ack cangiante con brillantini, facendo impennare le ricerche di costumi "disco-style". Chrissy Teigen ha rallegrato le fan dell'animalier indossando un completo leopardato firmato Reina Olga, con le ricerche per il marchio che sono aumentate del 117% nelle 48 ore successive.

E poi Chiara Ferragni, Hailey Bieber, Sofia Richie e Heidi Klum hanno fatto schizzare alle stelle le ricerche di tessuti leopard, zebra e tigre, aumentate del 44% su base annua.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata