"Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene, dopo aver effettuato un sierologico tramite prelievo ematico (con esito negativo) sono stata sottoposta a tampone, il cui esito è stato putroppo positivo".

Nilufar Addati ha reso noto attraverso alcune stories su Instagram di aver contratto il coronavirus.

L'ex tronista della trasmissione tv "Uomini e Donne" si trovava a Porto Cervo per le vacanze estive, quando si è ammalata.

"Sono stata a contatto con persone positive, sono tornata a Napoli dalla Sardegna senza la consapevolezza di essere stata a contatto con persone positive in quanto tutti noi siamo venuti a conoscenza dei risultati del test quando io ero già a casa. Ho saputo di essere stata a contatto con positivi dopo aver effettuato il sierologico e prima di effettuare tampone. Sono partita senza alcun sintomo", ha detto la 22enne.

"Come sapete non sono una frequentatrice di locali, questa vacanza è stata per me il primo ritorno alla normalità, che però normalità non era. Ho vissuto il lockdown con estrema serietà e per un lungo tempo, finito il lockdown, ho continuato a non frequentare luoghi di incontro. Ma ho vissuto i miei 5 giorni di vacanza in Sardegna con (evidentemente) troppa spensieratezza".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata