Cosa ci aspetta oggi, 29 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Questo inizio settimana vi chiederà qualche sacrificio in più. Organizzate la serata con attività rilassanti: vi meritate un bagno con oli aromatici.

Toro: Oggi sarà la testardaggine a fare da padrona. Attenzione: lo scontro con i colleghi è dietro l’angolo. Non esagerate con le parole!

Gemelli: Se le vostre mansioni vi sembrano monotone, non dovete fare altro che dirlo. Restare in silenzio non farà altro che farvi accumulare la bile.

Cancro: La sensibilità che vi contraddistingue vi sarà d’aiuto per aiutare un caro amico. Ha bisogno di parole sagge, ma anche di dolcezza.

Leone: La voglia di mettervi in mostra potrebbe farvi apparire troppo frivoli agli occhi degli altri. Siete bravi, ma non ribaditelo sempre!

Vergine: Sarà una giornata intensa, ma anche ricca di soddisfazioni. Preparate una bottiglia di champagne, per festeggiare con chi amate.

Bilancia: Se siete alla ricerca della libertà, non aspettate che siano gli altri a concedervela. Una serata con gli amici è quello che vi serve.

Scorpione: Per una volta fareste meglio a essere meno “pungenti”. Non importa che abbiate ragione o meno, le parole che usate fanno la differenza.

Sagittario: Se siete troppo polemici la gente si stancherà presto di darvi retta. Non criticate sempre gli altri, ma fate un’analisi dei vostri difetti.

Capricorno: Se non esisteste, bisognerebbe inventarvi! Il vostro genio sarà risolutivo al lavoro e vi permetterà di ottenere un importante riconoscimento.

Acquario: Siete un po’ arrivisti e se questo vi permetterà di fare carriera, ben venga. Non aspettatevi però di essere simpatici ai colleghi.

Pesci: Dedicate più tempo agli affetti. Potreste aver bisogno di riflettere su certe questioni, ma avere a fianco chi amate vi permetterà di farlo meglio.
© Riproduzione riservata