Cosa ci aspetta oggi, 25 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nel profondo del vostro cuore sapete che c’è una persona davvero speciale per voi. Trovate il coraggio di farvi avanti e conoscerla meglio.

Toro - Non dovete per forza dimostrare agli altri chi siete e quanto valete. Nella vita c’è molto di più che pensare alle opinioni altrui.

Gemelli - Tenere testa ai vostri responsabili vi ha causato stress, ma è valso la stima dei vostri colleghi. Vale la pena battersi per la giusta causa.

Cancro - Una telefonata inaspettata vi scombussola: se sentite ancora qualcosa di importante per il vostro ex, non illudete chi vi ama.

Leone - Lavoro e solo lavoro: non avete voglia di dedicare del tempo alle vostre passioni? Cercate di staccare prima per trovare il tempo.

Vergine - La vostra forma fisica non è delle migliori: magari è il caso di valutare una dieta e iniziare a fare un po’ di sport... Pensateci.

Bilancia - Un fastidioso imprevisto rende la vostra giornata frenetica. Poco male: a volte la monotonia diventa davvero difficile da sopportare.

Scorpione - Ogni giorno vi trovate ad affrontare un dilemma nuovo: quando la smetterete di crearvi problemi e inizierete a godervi la vita?

Sagittario - In molti contano su di voi per consigli e opinioni importanti. Non concentratevi solo sugli altri: a volte bisogna anche prendersi i giusti spazi.

Capricorno - Nella vita si è spesso chiamati a scegliere, anche se non sempre è facile: trovate un modo per risolvere la situazione in cui siete caduti.

Acquario - Al mondo tutti hanno dei problemi, non solo voi: è inutile continuare a stressare gli amici. Non pensate che potrebbero stancarsi?

Pesci - Fate del vostro meglio per non gravare sui colleghi e questo vi fa onore. A volte tuttavia è meglio imparare a chiedere aiuto.
© Riproduzione riservata