Cosa ci aspetta oggi, 23 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Ultimamente avete diversi dubbi sul vostro lavoro. Fate un po’ di chiarezza: è una situazione momentanea o siete davvero insoddisfatti?

Toro - La famiglia è un rifugio di grande importanza, ma bisogna saperlo apprezzare: provate a essere più presenti con i vostri familiari.

Gemelli - Nel caos delle giornate avete dimenticato un compleanno importante: non è mai troppo tardi per farsi perdonare con un dolce pensiero.

Cancro - Avete voglia di viaggiare, ma ora proprio non potete fare progetti. Deprimersi però non serve a nulla: risparmiate per una meta da sogno.

Leone - Un amico vi ha deluso con una confessione davvero inaspettata: sta a voi adesso decidere se comportarvi come prima o cambiare.

Vergine - Nella vita è necessario fare delle scelte: ora è il momento di prendere una decisione scomoda che rimandate da molto tempo.

Bilancia - Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. La paura di buttarvi a volte vi frena dall’intraprendere nuove imprese. Siate più coraggiosi.

Scorpione - L’unica cosa che desiderate è rannicchiarvi sotto le coperte e dormire. Vi è consentito essere un po’ preoccupati, ma senza esagerare.

Sagittario - Un piccolo successo vi ha rischiarato la giornata: dovete continuare sulla scia dell’ottimismo, per non perdere il ritmo vincente.

Capricorno - Vi lamentate un po’ troppo ultimamente: provate a pensare in positivo, senza ridurre tutto alle cose che vi mancano e che vorreste.

Acquario - Avete fatto male i conti e lo scorso mese qualche uscita di troppo vi ha destabilizzato: poco male, saprete riprendervi alla grande.

Pesci - La vostra linguaccia è riuscita a fare un danno: se ci tenete alle vostre amicizie imparate a dosare parole e pensieri sgradevoli.
© Riproduzione riservata