Anche Justin Bieber trascinato nel vortice delle accuse di molestie sessuale.

Il cantautore e attore canadese è stato denunciato attraverso i social da due ex fan, che hanno dichiarato di avere subito violenze.

Una delle accusatrici di Bieber si chiama Danielle, e sostiene che l'aggressione sia avvenuta nel 2014 a Houston dopo un evento organizzato dal manager Scooter Braun a cui Bieber aveva partecipato con la sua ex Selena Gomez. Il cantante ha poi incontrato le fan dopo il concerto e avrebbe invitato Danielle nella sua stanza d'albergo dove sarebbe avvenuta la violenza. L'altra presunta vittima è Kadi, violentata in una camera d'albergo dopo un incontro a tarda notte in un locale.

"La sera del 4 maggio sono andata a New York per vedere Justin e farmi una foto con lui, come facevano tante beliebers. Mentre ero in attesa, già dalle prime ore del mattino, ho incontrato la sua guardia del corpo fuori dall'hotel, ha scritto Kadi". "Più tardi, verso le 2,30 del mattino - ha poi proseguito - sono stata invitata da lui nell'hotel, dove c'erano cinque ragazze e dove è avvenuta la violenza".

La ragazza dice di aver raccontato tutto a sua sorella, che le ha sconsigliato la denuncia.

"Nelle ultime ore è comparso su Twitter un account che mi accusa di violenza - ha twittato Bieber -. Voglio essere chiaro: questa storia è falsa, vi dimostrerò che non sono mai stato dove dicono che fossi". "Questa storia è impossibile - ha poi proseguito - ed è per questo che lavorerò con le autorità e con Twitter per intraprendere azioni legali".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata