Cosa ci aspetta oggi, 22 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non dovete sentirvi soli: amici e familiari sono accanto a voi in ogni momento, anche quando tutto sembra andare storto.

Toro - Avete deciso di dare un nuovo senso al vostro lavoro e ora è il momento di dimostrare quanto sono importanti le vostre idee.

Gemelli - Siete molto annoiati negli ultimi tempi e questo vi fa pensare che non tutto funziona per il verso giusto. Dovete trovare l’intruso.

Cancro - Se qualcuno ha delle pretese, non dovete per forza assecondarlo. Cercate di essere più decisi e avere cura di voi stessi.

Leone - La giornata inizia con qualche nota storta. Non fatevi prendere dal panico: può succedere di non avere sempre tutto sotto controllo.

Vergine - Siete precisi sul lavoro e questo vi porta ad essere stimati da capi e colleghi. Fate però attenzione alle invidie: sono sempre in agguato.

Bilancia - Siete talmente presi da voi stessi che non notate lo sguardo languido di una persona: così perderete l’occasione!

Scorpione - Smettetela di pensare al passato: a volte per progettare il futuro bisogna solo guardare avanti, senza badare all’esperienza degli altri.

Sagittario - In amore vince chi fugge e il partner lo sa bene: si sta togliendo qualche sasso dalla scarpa dopo mesi in cui non l’avete calcolato.

Capricorno - Gli imprevisti stimolano la vostra creatività: questa è una dote che possiedono in pochi, ma che vi aiuterà ad andare avanti.

Acquario - Avete messo gli occhi su una certa persona e proprio non potete evitare di guardarla. Fatevi avanti per scoprire se ricambia i vostri sentimenti.

Pesci - Un incontro poco gradito vi turba: il passato non sempre nasconde bei ricordi, ma l’importante è saperli superare e crescere.
© Riproduzione riservata