Una conclusione non certo positiva per l'inaugurazione, alla Rinascente di via del Tritone a Roma, del nuovo flagship store di Federico Fashion Style.

Il parrucchiere delle dive, celebre per la trasmissione di Real Time "Il Salone delle Meraviglie", dopo la cerimonia di apertura, a cui hanno presenziato molti amici vip, si è infatti trovato l'auto con un finestrino totalmente distrutto.

Accortosi del danno, il parrucchiere ha quindi deciso di sfogarsi su Instagram, mostrando foto e video dell'accaduto.

"Voi rimarrete comunque sfigati. Io no, il vetro lo cambio", ha detto scagliandosi contro gli anonimi autori del brutto gesto.

Federico si era presentato all'inaugurazione accanto alla compagna Letizia e alla figlia Sophie Maelle, in uno dei suoi look eccentrici: brillantini ovunque, anelli, orecchini, consueta abbronzatura e la vistosa auto dorata.

"Ho fatto realizzare la mia macchina così per un nuovo progetto - ha poi chiarito Federico - e ci sono persone che hanno lavorato per crearla così dorata. Ma appena vista la scritta 'Federico fashion style' nel vetro hanno subito pensato di romperlo .... vergogna!", la conclusione.

Fra gli ospiti dell'inaugurazione anche Sabina Ghio, in giacca e shorts carta da zucchero, che ha brindato con lui e posato per i fotografi. Poi una dimagritissima Tina Cipollari, scortata dal collega opinionista di "Uomini e Donne" e ormai grande amico Gianni Sperti. E ancora Valeria Marini, in mini dress black, calze a rete e scarpe entrambe brillantinate, con l'aggiunta di mascherina tricolore.

Valeria vuole molto bene a Federico: è stata la madrina al battesimo della piccola Sophie Maelle.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata