Cosa ci aspetta oggi, 26 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Chi vi sta intorno cercherà di mettervi in guardia dalle più cocenti delusioni, ma voi non ne avete bisogno. Seguite il vostro istinto.

Toro - Avete fatto il passo più lungo della gamba e ora non sapete come uscire da una situazione difficile. Chiedete aiuto a una persona fidata.

Gemelli - Vi siete avvicinati molto a una persona ultimamente, ma non riuscite a capire bene i vostri sentimenti per lei. Schiaritevi le idee.

Cancro - Vi siete svegliati con il piede giusto: oggi avete tanta voglia di fare e di mettervi in gioco, con il sorriso e con il buon umore.

Leone - Una persona si è approfittata della vostra generosità e pazienza, ma ora dovete farle capire che non si può andare avanti così.

Vergine - Organizzate una sorpresa per il partner. Non servono grandi idee o mezzi, spesso basta un piccolo gesto per far felice qualcuno.

Bilancia - In famiglia qualcuno ha un problema, ma sta cercando di non parlarne. Se pensate di essere d’aiuto affrontate il discorso.

Scorpione - Dovete provare a dare più fiducia alle persone. Il fatto che in passato qualcuno vi abbia deluso non può farvi rinunciare a nuovi rapporti.

Sagittario - Avete avuto qualche perplessità ultimamente sulle questioni più importanti, dal punto di vista sentimentale specialmente.

Capricorno - Una frase non detta a volte fa più male di uno scontro diretto. Dovete imparare ad avere più tatto nei rapporti interpersonali.

Acquario - Se avete delle nuove opportunità di lavoro in giornata, cercate di soppesare pro e contro prima di prendere una decisione.

Pesci - Avete finalmente ritrovato la fiducia in voi stessi e riuscite a infondere questo ottimismo anche alle persone che vi circondano.
© Riproduzione riservata