Ha solo 12 anni ma ha già scritto un libro. È Emme, la figlia di Jennifer Lopez, che ha dato alle stampe un testo di preghiere.

Ad annunciarlo con un post su Instagram è proprio la celebre mamma, spiegando che il libro, dal titolo "Lord help me!", uscirà non prima del 29 settembre prossimo, ma chi vuole può già preordinarlo sulla bio della pagina social di JLo.

"Sono così orgogliosa della mia piccola noce di cocco - scrive la Lopez su Instagram - Emme vuole condividere le sue preghiere quotidiane nel suo primo libro, 'Lord Help Me!'. Questo libro darà modo alle famiglie di abbracciare la pace e il potere della fede quotidiana".

Emme è già molto conosciuta: nel SuperBowl andato in scena lo scorso febbraio, la ragazzina si era esibita accanto alla mamma facendo il pieno di consensi.

Qualche giorno fa, in occasione della festa della mamma, la cantante aveva dedicato un post Instagram molto commovente ai figli, accompagnandolo con una frase: "Essere madre è la mia più grande gioia e felicità, la mia più grande sfida e il mio più grande trionfo".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata