Ariete - Gustare ottimi piatti è una cosa che adorate fare. Attenzione però a non abbuffarvi: la vostra salute potrebbe risentirne.

Toro - Iniziate a sentirvi stanchi delle giornate fredde e pensate all’estate sempre più spesso. Godetevi il momento e presto sarete soddisfatti.

Gemelli - Un amico reclama a gran voce la vostra attenzione. Perché vi rendete così irraggiungibili? Forse presto sarete voi ad avere bisogno di aiuto.

Cancro - Chi semina vento raccoglie tempesta. Questo detto sembra fatto apposta per voi: smettetela di essere sempre così irascibili.

Leone - La pazienza oggi non sembra appartenervi. Volete fare tutto e subito, ma dovete cercare di rilassarvi per godervi la giornata.

Vergine - Continuate a pensare a una persona che avete appena conosciuto. Perché non provate a chiamarla? Siate coraggiosi e avrete fortuna.

Bilancia - Oggi le stelle sembrano sorridervi: tante belle cose sono in procinto di realizzarsi per voi, ma dovete anche metterci dell’impegno.

Scorpione - Vi domandate cosa potreste fare per fare breccia nel cuore della persona che vi piace. La gentilezza e la simpatia vi premieranno.

Sagittario - Riposate tutto il giorno a casa: vi aspettano giorni faticosi.

Capricorno - Oggi avreste voglia di ridere e divertirvi con gli amici del cuore: trovate qualcosa di nuovo da fare e stasera vi sentirete rigenerati.

Acquario - Ultimamente avete accusato una certa stanchezza, causata da difficili problemi da risolvere a lavoro. Oggi riposatevi per qualche ora.

Pesci - Avete bisogno di dedicare un po’ di tempo alla persona che amate e che avete dovuto trascurare a causa degli impegni. Oggi divertitevi!
© Riproduzione riservata