Ariete - L’amore sta sbocciando nel vostro cuore, portando tanta voglia di tenerezza con sè. Godetevi questi dolci momenti di passione.

Toro - Il tempo del divertimento è finito: dovete riflettere bene se portare avanti un rapporto con serietà o fare nuove esperienze.

Gemelli - Inizia un periodo in cui la voglia di avventure diventa sempre più forte. Iniziate a organizzare la vostra prossima vacanza.

Cancro - Vi attendono giorni particolarmente pesanti dal punto di vista lavorativo. Chiedete un supporto al vostro partner e vi sentirete più leggeri.

Leone - Un amico vi costringe a rivedere le vostre posizioni. Cambiare prospettiva è sempre utile per migliorare il proprio comportamento.

Vergine - La voglia di fare qualcosa di divertente si scontra con il bisogno di riposare: cercate di fare entrambe le cose con gli amici giusti.

Bilancia - Il partner vi chiede di essere più intraprendenti e sicuri di voi stessi. Oggi prendete le redini della situazione e dimostrate quanto valete.

Scorpione - Si avvicina il momento di fare una scelta importante per il vostro futuro. Prendetevi del tempo per riflettere con calma e da soli.

Sagittario - Passare del tempo in famiglia di solito non vi dispiace, ma oggi proprio non ne avete voglia. Una passeggiata forse vi porterà serenità.

Capricorno - Questa sera è il momento giusto per fare quello che sognate da tutta la settimana: prenotate in un ristorante carino e gustatevi un buon piatto.

Acquario - A volte sentite la necessità di stare soli. Questa sera non uscite: stappate una bottiglia di vino e rilassatevi sul divano in compagnia di un film.

Pesci - Se avete dei momenti liberi, dedicateli a chi vi pensa sempre e vi vuole bene: non c’è niente di meglio di un po’ di positività.
© Riproduzione riservata