Ariete - Non lamentatevi sempre a proposito di questioni nelle quali vi siete infilati senza che nessuno ve lo chiedesse. Cercate di uscirne.

Toro - Se una persona vi interessa, cercate di farglielo notare e non aspettate sempre siano gli altri a doversi muovere per primi.

Gemelli - Cercate qualche attività per spezzare la solita routine. Non lasciate che le vostre giornate siano sempre e solo casa e lavoro.

Cancro - Se siete in difficoltà a portare a termine un compito non abbiate paura di chiedere aiuto a un vostro caro. Nessuno è infallibile.

Leone - Affrontate la giornata con maggiore positività e riuscirete a cogliere delle opportunità che altrimenti avreste mancato.

Vergine - Rimandare la soluzione di problemi che vi trovate ad affrontare da tempo non aiuterà. Affrontate le situazioni di petto.

Bilancia - Oggi un vostro amico avrà bisogno di aiuto e saprà che potrà contare su di voi. La generosità è uno dei vostri tratti distintivi.

Scorpione - Avete molto spesso esagerato con alcune persone, e per fortuna ve l’hanno sempre perdonata. Non succederà più.

Sagittario - Ogni tanto dovreste pensare di più ai vostri sogni e non solo alle incombenze della giornata. Altrimenti non li raggiungerete mai.

Capricorno - Quando ci sono questioni irrisolte che riguardano il denaro dovete andare con i piedi di piombo, per non creare problemi.

Acquario - La mattinata non parte nel migliore dei modi, a causa delle tante incombenze, ma una sorpresa del partner vi farà svoltare la giornata.

Pesci - Il vostro pessimismo è ormai alle stelle e credete di avere tutte le colpe di questo mondo. In questo modo non andrete da nessuna parte.
© Riproduzione riservata