Ariete - Non siate troppo attaccati al denaro. Valutare ogni esperienza in base al suo costo non vi farà godere appieno di tante cose.

Toro - Ogni sconfitta e ogni vittoria dovrebbe essere condivisa con le persone che vi sono più care, senza paura di mostrare le vostre emozioni.

Gemelli - È tempo di grandi cambiamenti in ambito lavorativo. Affrontateli con la giusta calma per non fare scelte sbagliate.

Cancro - Ultimamente ci sono problemi di ascolto con il partner. Ognuno porta avanti le proprie idee, me senza tenere conto dell’opinione altrui.

Leone - Ultimamente non vi state impegnando troppo sul lavoro e i risultati, purtoppo, si vedono. Cercate di cambiare atteggiamento.

Vergine - Qualcuno vi spronerà a essere un tantino più empatici in questa giornata. Cogliete l’occasione per avvicinarvi di più ad alcune persone.

Bilancia - Fate un gesto distensivo verso una persona con cui avete di recente litigato. Lo apprezzerà e potreste creare un bel rapporto.

Scorpione - Se avete una passione è giusto che la coltiviate il più possibile, ma non fatevi assorbire al punto da trascurare altre cose.

Sagittario - Se vi approccerete con positività, anche quando ci saranno delle difficoltà obiettive da superare, avrete più possibilità di farcela.

Capricorno - La giornata non parte nel migliore dei modi, ma le persone che incontrerete, a lavoro e fuori, sapranno farvi tornare il sorriso.

Acquario - Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba, sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Rischiate di farvi male.

Pesci - L’incontro con una persona che non vedete da tempo vi suscita forti emozioni, come non vi succedeva da un po’. Capite perché.
© Riproduzione riservata