Ariete - La giornata non parte nel migliore dei modi, ma l’affetto dei vostri cari vi farà tornare il sorriso e passare una bella serata.

Toro - Se ogni giorno cercherete di trovare qualcosa di piccolo, ma entusiasmante da fare, le giornate passeranno più serene.

Gemelli - Oggi potrebbe arrivare un’importante novità per quanto riguarda il vostro futuro. Non tenetela per voi ma condividetela con i vostri cari.

Cancro - Se credete che nessuno vi conosca a fondo, è forse perché non lasciate che gli altri entrino nel vostro mondo. Apritevi agli altri.

Leone - Ogni tanto può capitare di avere delle giornate in cui si è malinconici o nostalgici. Ma questi giorni non devono diventare la norma.

Vergine - Avete litigato in modo pesante con un vostro amico e nessuno dei due sembra voler ricucire. Rischiate di rovinare un bel rapporto.

Bilancia - Nella vostra storia d’amore, iniziata di recente, c’è ancora qualcosa che non vi convince. Parlatene apertamente con il partner.

Scorpione - Una passione o uno sfizio, potrebbe portarvi tanto beneficio e bilanciare qualche delusione. Non esagerate però.

Sagittario - Il rapporto con il partner procede a gonfie vele. Vi rivolgete continue attenzioni e la passione sembra essere ritornata quella di un tempo.

Capricorno - Guardare sempre al passato, e in particolare alle scelte fatte, non vi aiuterà a stare meglio. Rivolgete la vostra attenzione al futuro.

Acquario - In famiglia c’è molto nervosismo e ognuno sembra essere sul piede di guerra. Provate a essere voi la persona che riappacifica gli animi.

Pesci - Con l’egoismo e la scontrosità non si è mai risolto nulla. Provate a essere più gentili e accomodanti verso le altre persone.
© Riproduzione riservata