Cosa ci aspetta oggi, sabato 15 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi siete accorti di essere stanchi della solita routine. Potreste iscrivervi a un nuovo corso o iniziare un’attività particolare per divertirvi!

Toro - Vi siete svegliati pieni di energie e voglia di fare! Chiamate gli amici e passate una giornata facendo tutto ciò che più vi piace.

Gemelli - Litigare col partner vi rattrista molto. Ora dovete chiarire la vostra posizione e ascoltare ciò che pensa. Tutto si sistema con amore e dedizione.

Cancro - Senza responsabilità sentite di non avere alcuno scopo. Cercate di temporeggiare: in futuro avrete modo di provare quanto valete.

Leone - Dovete trovare il coraggio di esprimere i vostri sentimenti, senza paura di offendere o far arrrabbiare la vostra famiglia. Siate sinceri.

Vergine - Qualche volta, per districare una situazione difficile, bisogna essere un po’ creativi: trovate una soluzione originale e fuori dalle righe.

Bilancia - Non lasciate che il malumore vi contagi: potreste passare una gran bella giornata se solo riusciste ad essere più ottimisti.

Scorpione - Oggi è la giornata ideale per dedicarsi al proprio benessere. Riposatevi: i prossimi giorni potrebbero essere faticosi e frenetici.

Sagittario - A volte siete troppo dipendenti dalle opinioni altrui. Va bene ascoltare diversi punti di vista ma le scelte che fate sono solo vostre.

Capricorno - Se nei giorni scorsi vi siete comportati male nei confronti di qualcuno, scusatevi. La gentilezza ripaga sempre, non dimenticatelo.

Acquario - Oggi siete inaccontentabili: non vi piace niente, non avete voglia di fare nulla. Non esiste un atteggiamento più sbagliato del vostro.

Pesci - L’amore non è solo passione, ma anche sostenere i momenti di disaccordo. Fate rinascere il romanticismo con una bella serata.
© Riproduzione riservata