Cosa ci aspetta oggi, 13 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Questa settimana sembra non finire più. Pazientate, presto arriverà il weekend e potrete organizzare qualcosa di divertente.

Toro: Avete iniziato un litigio che ora non sapete più portare a termine. Riflettete bene, ormai non ricordate più cosa aveva scatenato la rabbia.

Gemelli: Siete incerti su che decisione prendere circa una situazione complicata. vi conviene chiedere consiglio a un amico fidato prima di agire.

Cancro: Non ruota tutto intorno a voi! Dovete pensare che l’opinione degli altri, anche se diversa dalla vostra, può essere altrettanto valida.

Leone: La stanchezza ha dato posto alla voglia di divertirsi: sfruttate le vostre nuove energie per fare colpo su una persona affascinante...

Vergine: L’amore riempie i vostri pensieri e ruba spazio ai problemi lavorativi. Non perdete la concentrazione o avrete problemi in futuro!

Bilancia: Un progetto a cui stavate pensando da tempo sembra pronto a realizzarsi. La fatica sta per essere finalmente ripagata.

Scorpione: Avete capito male le intenzioni di un conoscente, e ora avvertite un certo disagio. Non preoccupatevi, a tutto c’è rimedio.

Sagittario: L’unica cosa che desiderate è passare del tempo con il partner, ma vi sentite molto stanchi. Riposatevi, avete bisogno di ritrovare le energie.

Capricorno: L’ambizione vi porta a pensare in grande: continuate così! Solo con impegno e fatica si raggiungono grandi risultati, ce la farete!

Acquario: Sembra assurdo ma non siete capaci di bloccare i mille pensieri che avete in testa. Perché siete sempre così insoddisfatti di voi stessi?

Pesci: L’equilibrio tra vita professionale e privata è molto difficile da mantenere, ma dovete cercare un sistema per non fare arrabbiare nessuno.
© Riproduzione riservata