Cosa ci aspetta oggi, mercoledì 12 febbraio, secondo lo Zodiaco

Ariete - Approfittate di questo momento di calma per ritrovare amici con cui avete perso i contatti: ricordare i vecchi tempi gioverà all’umore.

Toro - Siete spesso affaticati, e a causa di ciò avete perso la spinta a perseguire le vostre passioni. Anticipate l’orario in cui andate a dormire.

Gemelli - Siete sempre disponibili per tutti, ma fate attenzione a chi vuole calpestarvi e punta ad approfittare del vostro tempo e della vostra gentilezza.

Cancro - Quando le affermazioni di qualcuno urtano la vostra sensibilità, tendete a chiudervi e a rimuginare: siate diretti e dite che cosa vi ha feriti.

Leone - Non siate troppo vanitosi nel flirtare con chi da un pò vi dà attenzioni. La semplicità e la modestia sono le armi migliori per conquistare un cuore.

Vergine - Il dover gestire troppi impegni assieme vi causa molto stress e un nervosismo che è difficile da debellare. Prendete la vita con più leggerezza.

Bilancia - Pensare che i consigli siano giudizi vi mette nella condizione di essere sempre sul piede di guerra: accettate le critiche positivamente.

Scorpione - Siete arguti conversatori e utilizzate il sarcasmo con sapienza: sfruttate questa dote in situazioni in cui non vi sentite a vostro agio.

Sagittario - Non perdete il vostro entusiasmo solo perchè le cose non sono andate come speravate.Il vostro ottimismo vi aiuterà a rimettervi in carreggiata.

Capricorno - La vostra ostinazione potrebbe sopraffare chi non è ambizioso come voi. Non avete bisogno di oscurare gli altri per brillare.

Acquario - Grazie al vostro impegno, le vostre competenze accrescono di giorno in giorno: in ambito professionale siete una risorsa insostituibile.

Pesci - Il vostro altruismo vi spinge a caricarvi sulle spalle pesi che non potete sopportare da soli. Essere empatici è bene, ma non trascurate voi stessi.
© Riproduzione riservata