Cosa ci aspetta oggi, 9 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Anche se fatte con le migliori intenzioni del mondo non è detto che certe azioni siano giuste. Ma non preoccupatevi, tutto si risolverà.

Toro: Oggi sarete molto idealisti. Fate attenzione a non appoggiare idee fin troppo utopistiche, solo perché vi sembrano fantastiche.

Gemelli: Fate un’analisi della vostra situazione e prendete l’energia che vi serve per buttarvi in nuove iniziative. Vi serve solo un po’ di coraggio!

Cancro: Una giornata di relax, concentratevi su di voi e risparmiate energie per l'inizio della prossima settimana.

Leone: Intelligenza e astuzia, oggi, saranno dalla vostra parte. Questo vi permetterà di farvi notare da capi e colleghi per le vostre idee brillanti.

Vergine: Oggi sono sconsigliate le discussioni. Qualunque litigio può trasformarsi in un’arma che potrebbe portare cambiamenti nel vostro futuro.

Bilancia: Se qualcuno ostacola i vostri progetti, cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Procedete con tutta la calma di cui avete bisogno.

Scorpione: Non ponetevi dei limiti, quando potete essere "grandi". Oggi eccellerete in ogni settore, quindi non risparmiate il vostro impegno.

Sagittario: Litigare con il vostro interlocutore non serve certo a chiarirvi le idee. Contate fino a dieci prima di addossare agli altri delle colpe.

Capricorno: Le esperienze che avete fatto negli ultimi mesi vi torneranno utili, oggi. Vi hanno permesso di sviluppare doti notevoli in diversi ambiti.

Acquario: Fareste bene a non agire sempre e solo di testa vostra. Talvolta ascoltare le opinioni di altri può rivelarsi una mossa vincente.

Pesci: Se vi sentite convinti di voi stessi dovreste proprio prendere una decisione che avete rimandato per lungo tempo. È il momento giusto!
© Riproduzione riservata