Michela Vittoria Brambilla torna in tv.

"Dalla parte degli animali", ormai celebre trasmissione tv dell'ex parlamentare nonché presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, riprende dal 12 gennaio, con appuntamento ogni domenica mattina (alle 10.50) su Rete4.

Protagonisti sul piccolo schermo trovatelli in cerca di adozione, ma anche cani eroi, protagonisti di incredibili prove di fedeltà verso i loro amici umani, o anche volontari animalisti o uomini e donne che semplicemente decidono di prendersene cura.

Obiettivo della trasmissione è anche trovare una famiglia e dare una seconda opportunità a tanti "piccoli amici" che vivono nei canili e nei rifugi italiani.

Un format che il pubblico continua ad apprezzare, perché lo share della trasmissione ha fatto segnare il risultato più alto di tutta la programmazione della domenica di Rete4, compreso il primetime, totalizzando una media di 2 milioni di contatti alla settimana.

Si riparte quindi nel verde della Brianza, dall'ormai tradizionale cascina-studio, dove l'on. Brambilla presenta gli ospiti, i servizi con storie di animali sfortunati o eroici, le rubriche fisse, i collegamenti con i video di trovatelli girati nelle strutture che li ospitano. La paladina degli animali li propone in adozione e consegna direttamente alle famiglie il nuovo amico. Perché, ripete, "l'amore non si compra".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata