"Sono diventato sobrio grazie a questo ragazzo, da allora ogni giorno è stato più bello. Ti voglio bene". Così Brad Pitt durante la premiazione dei Golden Globe 2020 in riferimento all'amico, e collega, Bradley Cooper.

L'attore americano è stato premiato come migliore attore non protagonista per il film "C'era una volta...a Hollywood" e ne ha approfittato per parlare della sua dipendenza dall'alcol.

Una delle rarissime volte in cui la star si lascia andare a confidenze personali, soprattutto dopo la turbolenta separazione da Angelina Jolie nel 2017.

Brad ha infatti trascorso un anno e mezzo in un centro per alcolisti anonimi e ha confessato recentemente di non aver più alzato il gomito. Anche grazie anche al sostegno di Bradley.

I due sono tra i single più invidiati del mondo del cinema. Cooper è stato sposato con l'attrice americana Jennifer Esposito dal 2006 al 2007, mentre dal 2015 fino a questa estate era fidanzato con la supermodella Irina Shayk (ex di Cristiano Ronaldo).

Dopo l'estate la rottura, anche se - almeno stando ai siti di gossip - i due si starebbero riavvicinando in questo periodo. Ma Cooper è anche stato spesso "chiacchierato" per la sua grande amicizia con Lady Gaga, con cui ha recitato sul set di "A star is born".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata