Una Befana a suon di musica con uno dei migliori giovani rapper della scena musicale internazionale.

È andato in scena con grande successo il primo evento organizzato dal collettivo "Positive Group", un gruppo di giovani con base operativa nel Medio Campidano che ieri ha proposto al Biggest di Samassi il concerto di Lazza, una delle personalità più in vista della nuova generazione di artisti sulla scia di Salmo e di altri importanti dell'universo artistico del repertorio trap.

Un sold out che ha visto presenti oltre mille giovani che non hanno voluto perdere uno dei primi grandi concerti del nuovo anno musicale nell'Isola.

Forte del Disco di Platino e di alcuni dischi d'oro, Lazza ha proposto una scaletta di quasi due ore di musica interpretati con un'energia straordinaria che ha trascinato per tutto il live la foltissima platea arrivata da ogni parte dell'Isola pur di ballare e cantare i successi dell'artista milanese.

Dai primi singoli fino ai brani del suo nuovo disco "Re Mida", Jacopo Lazzarini, il vero nome del giovane autore di "Re Mida" ha proposto le hit che da alcuni anni gli hanno regalato una nomea prestigiosa e collaborazioni con Fabri Fibra, Gue Pequeño, Emis Killa e Salmo, il rapper sardo dei record.

Per sempre, Box Logo, Catrame, Porto Cervo, Gucci Sky Mask, Gigolo, Lario sono solo alcune delle tracce che hanno entusiasmato i giovani assiepati sotto il palco.

Positive Group si prepara al nuovo appuntamento del 18 gennaio ma ancora è presto per svelare i dettagli, gli organizzatori si riservano di presentare il cast artistico completo nei prossimi giorni.

L.P.
© Riproduzione riservata