Finale con sorpresa per "All Together Now": la trasmissione condotta da Michelle Hunziker si è infatti conclusa con una proposta di matrimonio in diretta.

Protagonista l'esuberante tenore Vittorio Grigolo, che dopo un'esibizione si è inginocchiato a favor di telecamere chiedendo la mano della fidanzata, Stefania Seimur.

"Io non sono perfetto, sono pieno di difetti – ha detto rivolgendosi alla sexy modella ucraina, con cui sta da circa un anno -. Ma quando avevo sete tu mi hai dissetato, ho cercato un sorriso e tu mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo per dirti: mi vuoi sposare?".

Sul web l'entusiasmo degli spettatori è stato piuttosto contenuto, anzi qualcuno non ha per nulla preso bene il plateale gesto del famoso tenore.

Il nome di Grigolo era stato associato, nei mesi scorsi, a un increscioso episodio: aver "palpato" una corista durante gli inchini finali di un'opera a Londra.

Lui aveva subito smentito, e chi bene lo conosce aveva comunque raccontato del carattere senz'altro burlone del 42enne napoletano. La Royal Opera House l'aveva comunque sospeso. E il pubblico, forse, non ha ancora dimenticato.

(unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata