Natale con la musica a Morgongiori.

Domenica 22 dicembre i canti gospel, sabato 28 dicembre la voce di Maria Giovanna Cherchi: è il ricco programma dell'amministrazione comunale, che ha come piatto forte proprio la musica e i concerti.

"Domenica alle 18 nella chiesa di Santa Maria Maddalena uno dei più importanti ensemble americani attualmente in attività", ha annunciato il sindaco Renzo Ibba. Si esibirà il gruppo United Voices, appuntamento promosso dal Consorzio del Parco del Monte Arci grazie al progetto "Suoni, saperi e sapori del parco e dell'Ossidiana", sostenuto dall'assessorato regionale al turismo e dalla Fondazione di Sardegna.

"Sarà la prima tappa di una serie di iniziative, che coinvolgeranno tutti i comuni del Consorzio del Parco in questa fine d'anno e nei prossimi mesi", ha aggiunto il primo cittadino.

Sabato 28 dicembre toccherà invece a Maria Giovanna Cherchi, "mentre un'altra sorpresa è in preparazione per il giorno seguente, sempre all'insegna dell'arte delle sette note e dei grandi personaggi dello spettacolo e della cultura", ha chiuso il sindaco Ibba.

Ingresso libero per tutti gli appuntamenti.
© Riproduzione riservata