Dal 6 al 21 dicembre si svolge a Cagliari "Le meraviglie del possibile", il Festival internazionale di teatro, arte e nuove tecnologie organizzato e curato da Kyberteatro con la direzione artistica di Ilaria Nina Zedda e Marco Quondamatteo.

Il cuore della rassegna sarà lo Spazio OSC di via Newton 12, anche se per l'apertura è stata individuata Sa Manifattura (viale Regina Margherita, 33), dove alle 10.30 del 6 dicembre è in programma la conferenza su teatro e nuove tecnologie. Verrà presentata la piattaforma che favorisce l'incontro tra gli artisti impegnati in questo settore.

Il 19 e 20 dicembre allo Spazio OSC viene proposta "Tumbu", performance di musica sarda e nuove tecnologie, con musicisti Orlando ed Eliseo Mascia, padre e figlio, che dialogheranno tra loro attraverso i repertori della tradizione musicale sarda e all'interno di una scena digitale.

Nel video l'intervista alla regista Ilaria Nina Zedda che, insieme a Claudia Pupillo e Ottavio Nieddu, ha presentato il cartellone del Festival.
© Riproduzione riservata