Ariete: Oggi potrebbe essere la giornata giusta per fare visita a qualche familiare che non vedete da un po’. Ne saranno felici.

Toro: Oggi incontrerete una persona che non vedete da molto tempo e vi farà un certo effetto. Non aprite però vecchie ferite.

Gemelli: Non rimandate continuamente gli impegni che avete preso. Vi troverete a dover affrrontare troppe cose insieme e sarà peggio.

Cancro: Avete subito una pesante ingiustizia, ma cercate di non reagire in malo modo, altrimenti passerete dalla parte del torto.

Leone: Oggi avrete per la testa quel sogno a cui non volete rinunciare. Meglio rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorarci su quanto prima.

Vergine: Vi aspetta una piacevole serata in compagnia del vostro partner, che vi stupirà con un’attività diversa dalla solita routine.

Bilancia: Se un vostro amico sta compiendo una scelta sbagliata, dovete dirglielo, senza preoccuparvi di quanto potrebbe rimanerci male.

Scorpione: Oggi farete una conoscenza davvero interessante. Non abbiate timori e chiedete a questa persona di rivedervi presto.

Sagittario: Forse non avete speso abbastanza parole d’affetto per le persone che vi sono vicino, quindi oggi sarà la giornata perfetta per recuperare.

Capricorno: Qualcuno ha pensato di potersi approfittare della vostra ingenuità. Sta a voi dimostrargli che si è sbagliato di grosso.

Acquario: Oggi vi sentirete particolarmente stanchi e svogliati. Meglio rimanere a casa e coccolarvi un po’ con cibo e un buon film.

Pesci: Non siate dipendenti dai giudizi altrui. Fidatevi del vostro istinto e perseguite quello che credete sia giusto per voi.
© Riproduzione riservata