Cosa ci aspetta oggi, 7 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Le vostre energie non sono proprio al massimo in questi giorni. Fortunatamente oggi arriverà una soddisfazione sul lavoro a tirarvi su.

Toro - È da un po’ che meditate su un nuovo progetto lavorativo. Forse è tempo di darsi una mossa e metterlo in pratica una volta per tutte.

Gemelli - In mattinata un incontro inaspettato vi farà riflettere. Forse avete chiuso troppo in fretta dei rapporti importanti a cui tenevate parecchio.

Cancro - Giornata proficua sul lavoro. In serata si prevedono bei momenti in compagnia del partner, tra complicità e divertimento.

Leone - La grinta che vi distingue sta attraversando un periodo difficile. Forse siete un po’ troppo stressati per mostrarvi sempre entusiasti con tutti.

Vergine - L’ennesimo progetto lavorativo vi porterà a breve a compiere un lungo viaggio. Valutate se è il momento più adatto per intraprenderlo.

Bilancia - Spesso siete davvero imperscrutabili. La vostra calma è una virtù importante, ma a volte rischiate di risultare freddi, pur senza esserlo.

Scorpione - Da troppo tempo rimandate una decisione importante. Sapete di aver bisogno di un cambiamento, ma metterlo in atto richiederà coraggio.

Sagittario - Dopo tanto stress, finalmente avete raggiunto dei risultati sul lavoro. Ripensate ai sacrifici fatti: forse valete più di quanto credete.

Capricorno - Ultimamente non riuscite proprio a stare tranquilli. Sentite la necessità di provare cose nuove e tuffarvi nelle novità. Non può che farvi bene.

Acquario - La pazienza è uno dei vostri pregi. Oggi, però, un piccolo diverbio sul lavoro rischierà davvero di farvi perdere le staffe.

Pesci - Vi state impegnando al massimo in troppe attività. Forse è il caso di rivedere le vostre priorità, scegliendo quali sono i vostri veri obiettivi.
© Riproduzione riservata