"Ho sofferto di bulimia nel periodo in cui stavo a Milano per 'Fantastico 4' con Gigi Proietti. Ero totalmente infelice della mia vita privata e mangiavo per poi vomitare poco dopo. Sono arrivata a pesare 43 chili".

Heather Parisi si racconta nel corso di un'intervista a Verissimo, raccontando particolari drammatici della sua vita di showgirl.

Incalzata dalla conduttrice Silvia Toffanin, la balleria e cantante di origine statunitense ha svelato alcuni aneddoti della sua carriera, non sempre felice: "Il problema è che avevo accanto delle persone terribili, spesso mi hanno portato a prendere delle decisioni sbagliate. Grazie a mio marito ne sono uscita senza bisogno di medicinali".

La Parisi è sposata dal 2013 con l'imprenditore Umberto Maria Anzolin. Dal punto di vista professionale, però, ci sono stati anche momenti esaltanti come il giorno in cui ha incontrato per la prima volta Pippo Baudo: "Mi ha aiutato, ma alla fine credo sia stata fondamentale la mia gavetta unita al talento. Senza la voglia di crescere e fare sacrifici non si va da nessuna parte".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata