Cosa ci aspetta oggi, 16 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Molto spesso la felicità si trova nelle piccole cose. Non cercate di strafare; piuttosto impegnatevi a coltivare bei momenti giorno per giorno.

Toro - Cercate di essere più presenti per la vostra famiglia. A volte sparite per giorni senza fare nemmeno una telefonata.

Gemelli - Troppo spesso non vi siete impegnati affinché le cose potessero andare meglio. Cambiate atteggiamento, non ve ne pentirete.

Cancro - Cercate di contagiare anche gli altri con il vostro inguaribile ottimismo. Ve ne saranno grati, specialmente se sono un po’ giù.

Leone - Oggi passerete una bella serata, in compagnia di amici che non vedevate da un po’ di tempo. Organizzate queste uscite più spesso.

Vergine - Avete fatto del vostro meglio per non cadere in contraddizione, ma per alcuni non siete risultati abbastanza convincenti.

Bilancia - Anche sul lavoro possono capitare incomprensioni. Non lasciate passare troppa acqua sotto i ponti: chiaritevi subito.

Scorpione - La giornata non inizia nel migliore dei modi, ma l’incontro con una persona che non vedete da tempo potrebbe cambiare la situazione.

Sagittario - Cercate di dare ampio spazio a tutto quello che potrebbe rappresentare una novità. Non abbiate paura dei cambiamenti!

Capricorno - Avete un po’ allentato la presa a lavoro e questo potrebbe crearvi alcuni problemi. Tornate presto a mettere l’impegno di sempre.

Acquario - Vi aspetta una giornata davvero piena di sorprese, tutte piacevoli. Godetevi ogni momento perché domani potrebbe essere meno bello.

Pesci - Approfittate del clima sereno e disteso che ci sarà intorno a voi per rilassarvi un po’ e per rifiatare dalla vostre intense giornate.
© Riproduzione riservata