Amici da almeno vent'anni, i Tazenda e Pino e gli Anticorpi sono riusciti finalmente a collaborare.

La seconda opera cinematografica di Michele e Stefano Manca è stata impreziosita da un brano originale composto da Gino Marielli e Renato Cubo, autori rispettivamente di musica e testo. Il brano "Lieve", suonato e cantato da Marielli, Gigi Camedda e Nicola Nite si inserisce alla perfezione nel film a episodi di Pino e gli Anticorpi dal titolo "Come se non ci fosse un domani".

Questa mattina al Cinema Cityplex Moderno di Sassari gli artisti sassaresi hanno presentato la clip video che sarà disponibile su tutte le piattaforme già sabato. Invece per l'uscita del film dei fratelli Manca (scritto insieme a Nicola Alvau) con la regia di Igor Biddau bisognerà attendere il 12 novembre.

Il film propone otto episodi, girati in diverse località della Sardegna, tra le quali Sassari, Alghero e l'Asinara, con un ricco cast di ospiti anche illustri come Rossella Brescia, Rita Pelusio, Alessandro Bianchi, Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo, Francesco Malcom, Tim Daish e Marina Kazankova più tre sardi doc come Benito Urgu, Massimiliano Medda e Francesca "Chicca" Zar.
© Riproduzione riservata