Cosa ci aspetta oggi, 9 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - In campo sentimentale ci sono parecchie novità, ma questo non vi fa stare concentrati sul posto di lavoro, dove vi vogliono attenti.

Toro - Il tempo vi sta dando ragione su un dissidio che vi ha visto opporvi a un amico di vecchia data. Non tenete il broncio e passate avanti.

Gemelli - La voglia di divertimento è più forte di qualsiasi cosa, anche dell’amore per il partner. State però attenti a ciò cui rischiate di rinunciare...

Cancro - Da tempo desiderate fare un salto di qualità nel vostro ambiente di lavoro. È il momento di cercare dei corsi di aggiornamento ad hoc.

Leone - Anche se la vostra famiglia non vi supporta su alcune decisioni, non è il caso di arrabbiarvi. Ciò che viene detto è solo per il vostro bene.

Vergine - In famiglia c’è qualcosa che non va, ma non dovete far venire meno i vostri ideali, solo perché qualcuno non è d’accordo con voi.

Bilancia - Le amicizie che nascono in certi momenti di difficoltà sono spesso quelle più pure e sincere, destinate a durare nel tempo.

Scorpione - Quando cercate di avere sempre ragione diventate insopportabili. Non prendetela a male, quindi, se il partner sarà annoiato da voi.

Sagittario - Il fascino e la bellezza oggi saranno dalla vostra parte. Sfoderateli per farvi avanti con la persona che vi piace, o per affascinare il partner.

Capricorno - Un incontro interessante vi risolleverà l’umore. D’altronde è ora di dimenticare chi non è stato molto chiaro nei vostri confronti...

Acquario - Anche se gli affari che avete in ballo sono quasi conclusi, non dovreste lasciare nulla al caso. A maggior ragione se sono importanti.

Pesci - Oggi potrebbe avere inizio quella storia d’amore che tanto avete aspettato. Si sa, però, che ci vuole un po’ di intraprendenza...
© Riproduzione riservata