Erano stati in molti, nei giorni scorsi, a domandarsi che fine avessero fatto Fedez e Totti, improvvisamente spariti dai social.

E dopo sussurri e indiscrezioni, arriva la conferma: l'ex campione giallorosso e il rapper sono tra i partecipanti a "Celebrity Hunted - Caccia all'uomo", la prima serie non-fiction prodotta in Italia per Amazon Prime da Endemol Shine Italy.

"Celebrity Hunted - Caccia all'uomo", che sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel 2020, è un real-life thriller in sei episodi in cui le celebrità devono scappare da un team di ''cacciatori'' esperti.

Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui, appunto, Francesco Totti e Fedez, e poi lo YouTuber Luis Sal, l'attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca, e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

"Celebrity Hunted - Caccia all'uomo" vedrà le celebrità impegnate nel tentativo di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche.

A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari.

I "cacciatori" potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni. ''Con Celebrity Hunted - Caccia all'uomo proporremo ai nostri spettatori uno show innovativo - ha dichiarato Georgia Brown di Amazon - L'impegno produttivo e un cast di talenti di eccellenza rendono questo show unico e siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all'uomo mai vista prima in Italia''.

"Caccia all'uomo - spiegano da Endemol Shine Italy - è un format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli elementi della suspense e del thriller. Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d'eccellenza, mai visto prima in un programma TV".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata