Cosa ci aspetta oggi, 8 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non perdete tempo con chi non ha orecchie per ascoltarvi. Un vostro collega è intenzionato a mettervi i bastoni tra le ruote! Fate attenzione.

Toro - La giornata di oggi si rivelerà a tratti spigolosa. L’unica cosa che potrete fare è quella di non dare troppo peso a cose che non vi toccano.

Gemelli - Se avete perso la testa per qualcuno è arrivato il momento di farsi avanti e abbandonare ogni remora. Fate un invito galante.

Cancro - La particolare intesa con un collega vi renderà la giornata lavorativa più piacevole del solito. State solo attenti se siete già in coppia.

Leone - Prima di aprire bocca conviene che contiate fino a dieci, o rischierete di ferire qualcuno a cui tenete molto, rovinando un rapporto speciale.

Vergine - In vista ci sono importanti cambiamenti, sia nella vita privata sia in quella professionale. A cosa preferite dare la precedenza?

Bilancia - Se oggi vi doveste sentire un po’ distratti è meglio che non vi impegnate in progetti importanti, o rischierete di perdere i progressi fatti fin qui.

Scorpione - Una complessa riunione di lavoro vi permetterà di emergere, suscitando l’ammirazione di capi e colleghi. Fatevi valere!

Sagittario - Oggi riuscirete a sfoderare tutto il vostro sex appeal, facendovi notare dalla persona amata. Se non vi desidera, però, non imponetevi.

Capricorno - Essere costretti a svolgere delle mansioni che non vi competono vi renderà alquanto irritabili. Non riversate il nervosismo a casa.

Acquario - Se in questo periodo siete state delle formichine potete tirare un respiro di sollievo. La vostra posizione finanziaria è in lenta ripresa.

Pesci - I vostri impegni professionali vi portano a trascurare la vostra dolce metà. La relazione richiede più attenzioni.
© Riproduzione riservata