Cosa ci aspetta oggi, 7 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se nel rapporto con il partner c’è qualcosa che non va è meglio chiarire la questione fin da subito e non nascondere nulla alla persona che amate.

Toro - Potete tranquillamente stabilire nuovi piani, poiché siete tornati più carichi che mai e pronti per nuove e grandiose avventure.

Gemelli - La vostra vita sentimentale assomiglia ad una corsa sulle montagne russe. Dovreste cercare una persona che vi assicuri più stabilità.

Cancro - Non sempre avrete al vostro fianco qualcuno che vi appoggerà incondizionatamente, ma almeno potrete contare su di loro il più possibile.

Leone - La giornata non parte nel migliore dei modi, ma una bella sorpresa del partner saprà farvi tornare presto il sorriso sul viso.

Vergine - Se avete dei piani per il futuro, continuate a svilupparli, non facendovi tirare giù dai mille impegni che vi trovate a gestire ogni giorno.

Bilancia - Avete sempre le migliori intuizioni, ma poi finite con il non attivarle mai, con il lasciar perdere e far passare il tempo.

Scorpione - Oggi sarà una dura giornata al lavoro, e i vostri colleghi non vi aiuteranno. Dovrete contare solamente sulle vostre capacità.

Sagittario - La giornata di oggi sarà costellata di litigi e incomprensioni con il partner e i vostri amici. Sarà a causa della vostra insicurezza.

Capricorno - Forse non siete più tanto in vena di dare spiegazioni alle persone che vi sono intorno, se queste insistono nel farvi sempre le stesse domande.

Acquario - Nemmeno voi siete infallibili. Se avete fatto un errore la migliore cosa da fare è ammetterlo e impegnarsi per migliorare.

Pesci - La convenienza di certi rapporti non si basa tanto su quello che potete ottenere ma sul supporto che le persone possono darvi.
© Riproduzione riservata