Cosa ci aspetta oggi, 3 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non prendete sul personale ogni critica che vi viene rivolta. Se qualcuno vi fa notare una mancanza è anche per spronarvi a fare meglio.

Toro - Vi sentite molto bene in questo periodo, poiché siete certi di aver raggiunto un obiettivo molto interessante e altri vi attendono a breve.

Gemelli - Il partner oggi sarà davvero assente. Non fategliene una colpa, ha la testa sempre al lavoro. Però fateglielo notare e offritevi di aiutarlo.

Cancro - Se siete single oggi potreste incontrare una persona in grado di riaccendere in voi la passione. Siate pronti a buttarvi in nuove avventure.

Leone - Non permettete che i mille impegni quotidiani vi facciano perdere di vista il grande progetto per il futuro su cui state lavorando.

Vergine - Se un’amica è in difficoltà, statele vicino. Nonostante i vostri tanti impegni, vorreste avere anche voi una spalla nei momenti difficili.

Bilancia - Vi sentirete un pochino vulnerabili in questa giornata, soprattutto perché proverete sensazioni particolari verso una persona...

Scorpione - Non date troppo valore al giudizio altrui. Chiedere un consiglio a un amico fidato è bene, ma poi dovete prendere voi una decisione.

Sagittario - Non sottovalutate i vostri impegni lavorativi. Nonostante siate maestri in quello che fate, abbassare la guardia può essere pericoloso.

Capricorno - Ogni tanto è bene coccolare il partner con una sorpresa o un piccolo pensiero. Nonostante il forte legame è bene rivolgersi piccole attenzioni.

Acquario - Non tutte le giornate sono uguali alle altre. Dovete essere pronti a reagire agli imprevisti con spirito positivo e deciso.

Pesci - State andando un po’ fuori percorso ultimamente: nonostante tutta la vostra organizzazione non tutto va come previsto.
© Riproduzione riservata