Cosa ci aspetta oggi, 2 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Oggi chi vi sarà vicino verrà inevitabilmente contagiato dall’entusiasmo e la voglia di dare una nuova impronta a tutto.

Toro: La giornata parte in modo un po’ fiacco e malinconico, ma i vostri colleghi e amici sapranno farvi tornare presto il buonumore.

Gemelli: Un vostro familiare vi confesserà un suo grande errore, chiedendo il vostro aiuto e perdono. Cercate di essergli vicino.

Cancro: La vostra energia in questa giornata la spenderete tutta per amare e per fortuna verrete ricambiati dalla vostra anima gemella!

Leone: Questa sarebbe la giornata più giusta per trascorrere in tutta tranquillità il tempo in compagnia delle persone più care.

Vergine: Sono in arrivo importanti novità in campo lavorativo. Siate pronti ad accogliere il cambiamento e ad adottare uno spirito intraprendente.

Bilancia: Perché non provate a cimentarvi in un nuovo hobby? Potreste trovare nuovi stimoli nelle vostre giornate da un po’ di tempo troppo uguali.

Scorpione: Oggi si farà viva una persona che non vedete da tempo. Cercate di capire le sue motivazioni ed il particolare tempismo scelto.

Sagittario: Oggi vi aspetta una giornata costellata di litigi con il partner. Cercate di arrivare velocemente a sera e mettervela alle spalle.

Capricorno: Potreste restare piuttosto sorpresi in questa giornata. Trascorrerete del tempo in compagnia di alcune persone che non vedevate da un po’.

Acquario: Sentite la mancanza di qualcosa ma non riuscite a capire bene cosa. Cercate di fare quanto prima chiarezza nella vostra mente.

Pesci: Cercate di essere più presenti in famiglia. Molte volte, quando passate tempo coi vostri cari, sembra che non siate davvero lì con la testa.
© Riproduzione riservata