Cosa ci aspetta oggi, 1 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Il rapporto con il partner va a gonfie vele, grazie alla vostra ritrovata passione. Avete superato un periodo difficile e ora siate felici.

Toro - Qualcuno oggi cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote, ma voi riuscirete, con la vostra scaltrezza, a superare ogni ostacolo.

Gemelli - Se vi prenderete troppo cura dell'aspetto economico dei vostri ultimi affari potreste perdere di vista l'obiettivo da raggiungere.

Cancro - Siete sempre in cerca dell'approvazione altrui. Dovreste credere di più nelle vostre potenzialità e non preoccuparvi del giudizio altrui.

Leone - Avete la testa a grandi progetti futuri, ma dovreste porre più attenzione alle incombenze più urgenti, altrimenti andrete in difficoltà.

Vergine - Probabilmente questa sarà una giornata esplosiva, di quelle che non potrete facilmente dimenticare. Fate del vostro meglio.

Bilancia - Organizzate qualcosa di più movimentato per questa serata. La routine delle vostre giornate vi sta buttando giù in questo periodo.

Scorpione - I litigi con il partner non accennano a diminuire, in quanto siete entrambi stressati dal lavoro. Dovreste trovare più tempo per voi.

Sagittario - Siete tornati a dare un senso a tutto quello che vi circonda, comprese le occasioni minori, che potrete sfruttare in un modo nuovo.

Capricorno - La giornata non parte nel migliore dei modi ma l'incontro con una persona che non vedevate da tempo darà una svolta alla giornata.

Acquario - Continuate a mettere lo stesso impegno profuso finora in ambito lavorativo. Questo vi porterà, infatti, grandi soddisfazioni.

Pesci - Non siate troppo ottimisti nei confronti di alcune persone conosciute da poco, potrebbero riservarvi sgradite sorprese.
© Riproduzione riservata