Un pensiero speciale per un'amica speciale.

Vasco Rossi ha pubblicato su Instagram una foto di Emma Marrone, accompagnandola con la frase: "Io sono bella sono bella, sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma!".

Il rocker ha così voluto far sentire la sua vicinanza alla cantante salentina, citando la canzone che ha scritto per lei e uscita lo scorso 6 settembre.

Non si è fatta attendere la risposta di Emma, che ha commentato il post scrivendo: "Vasco del mio cuore". Appena pochi giorni fa Emma ha comunicato ai fan di essere finalmente uscita dall'ospedale, dopo la buona riuscita dell'intervento, e di essersi messa il peggio alle spalle. "È stata dura...ma è andata!", ha scritto Emma su Instagram. "Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l'ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l'amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito".

Dopo la speciale dedica di Vasco, l'hashtag #forzaEmma è tornato prepotentemente a dominare i trend e il suo messaggio ha avuto centinaia di migliaia di "mi piace" in pochissime ore. La cantante salentina già dieci anni fa - a soli 25 anni - era stata operata per un tumore alle ovaie che poi aveva necessitato di un intervento successivo lasciandole una doppia cicatrice che aveva esibito con orgoglio dicendo: "Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono". Poi pochi giorni fa aveva gelato i suoi fan annunciando che doveva fermarsi per motivi di salute e dicendo: "Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia". Oggi Emma è più serena e continua incredibilmente a dare forza agli altri.

IL POST DI VASCO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata