Oltre 12mila persone in delirio, ieri sera a Villaspeciosa, per il concerto di Gabry Ponte.

Adulti, adolescenti e bambini hanno ballato al ritmo dei successi dell'ospite speciale della festa di San Platano di quest'anno.

Trovare un parcheggio in paese era impossibile: auto provenienti da numerosi centri hanno occupato tutte le vie del centro. Nonostante l'affluenza insolita al parco comunale, tutto è filato liscio: nessun episodio di disordine.

Un'altra immagine della folla al concerto (foto L'Unione Sarda - Ena)
Un'altra immagine della folla al concerto (foto L'Unione Sarda - Ena)
Un'altra immagine della folla al concerto (foto L'Unione Sarda - Ena)

"Siamo fieri e orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare dopo un anno di lavoro", dice il presidente del comitato organizzatore, Daniel Aroni. "Abbiamo trasformato San Platano in un sogno".

Entusiasta il sindaco, Gianluca Melis: "Sono felicissimo. Il comitato è stato encomiabile, il parroco don Marco Puddu ha fatto una bellissima omelia e la processione è andata bene. Ho visto un fiume di persone affollare il nostro bellissimo parco. In tanti si sono lamentati che a Villaspeciosa non c'era parcheggio, ci lavoreremo. Grazie a San Platano per averci protetto, al comitato per aver centrato l'evento e a tutti coloro che hanno voluto vivere il nostro paese".

La festa di San Platano continua oggi con la processione dopo la messa delle 19. Alle 22 lo spettacolo di Elena Ciccu. Domani nuova processione e alle 21.30 serata danzante con Doriana e Fabrizio.
© Riproduzione riservata