Cosa ci aspetta oggi, 14 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se vi trovate ad affrontare un momento di crisi, un incontro insolito vi verrà in aiuto. La buona volontà è ciò che serve per risalire la china.

Toro - Se la stanchezza si fa sentire, allora è meglio mettersi ai ripari, così da affrontare le prossime giornate con la carica giusta.

Gemelli - Oggi sarete così affascinanti da fare strage di cuori, ma non è detto che tra questi ci sia anche la persona che voi desiderate...

Cancro - Si chiude una porta e si apre un portone. Un rapporto, d’amore o d’amicizia, potrebbe essere al colpo di coda. Non siate malinconici: reagite!

Leone - Non fate i pettegoli, o rischierete di attirarvi le antipatie anche di chi vi conosce bene. Un gesto simile metterebbe a rischio un rapporto!

Vergine - Qualche imprevisto non minaccerà il vostro buonumore. Condividetelo insieme agli amici, organizzando una serata di festa.

Bilancia - Nulla rimane immobile come nelle fotografie. Questo è un bene, ma dovete trovare dentro di voi la forza per affrontare i cambiamenti necessari.

Scorpione - Certe occasioni capitano una volta sola, ma non è detto che siano quelle giuste per voi. A volte è bene riscoprire ciò che si ha già.

Sagittario - Nonostante abbiate un porto sicuro, qualcosa vi spinge verso un nuovo abbraccio... Riflettete su quelle che sono le vostre reali esigenze.

Capricorno - Un eccesso di stanchezza è il risultato dei vostri orari strampalati. Rinunciate, almeno per un giorno, a tutti i doveri, e divertitevi.

Acquario - Anche se l’amore va a gonfie vele, sul lavoro vivete un momento di involuzione. Farsi prendere dal panico non vi farà trovare una soluzione.

Pesci - Non temete le nuvole che potrebbero oscurare la vostra relazione sentimentale. I raggi del sole riusciranno a rischiararvi nuovamente.
© Riproduzione riservata