"A cinque settimane dall'uscita Machete4 è ancora il disco più venduto in Italia. Playlist dopo 9 mesi è ancora nella top 5. Facile raggiungere la prima posizione, difficile restarci. Funziona così! So che può dare fastidio e chiedo scusa per la sboronata ma questi sono i due migliori album usciti nel 2018-2019".

Inizia così il dissidio tra Salmo e Luchè, con un post del rapper olbiese che celebra i suoi successi su Instagram.

Per lui tanti like e commenti positivi, fino all'opinione "controcorrente" del collega campano.

"Mi ha copiato le rime - scrive Luchè sotto il post -. I tuoi beat sono bruttini, non sei capace di fare un bel ritornello, i testi non dicono un bel niente e sono pieni di retorica. Si vede tutta la tua furbizia nel riproporre un mio pezzo in napoletano".

A seguire un botta e risposta infinito, fino a che Salmo e Luchè, presi dal diverbio, hanno citato Fedez affermando che nemmeno lui "è arrivato a tanto. Prima vuoi portare le cose underground e poi fai uscire le cose su Pornhub". Parole forti che non sono passate inosservate ai follower.

Il marito di Chiara Ferragni, collega di entrambi, tirato in ballo ha quindi provato a stemperare la tensione: "Bimbi non litigate e soprattutto non mi tirate in ballo. Avete quasi 40 anni e dovreste avere altre priorità...Tipo farvi controllare la prostata".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata