Cosa ci aspetta oggi, 13 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Dovreste guardarvi bene dalle persone che vi circondano. È importante che teniate gli occhi aperti, per distinguere chi è realmente sincero.

Toro - Il vostro ermetismo può essere un deterrente per i corteggiatori, ma non per tutti. È ora che facciate posto per qualcuno nel vostro cuore.

Gemelli - L’entusiasmo non vi manca, oggi, ma dovreste usarlo per lavorare di più sulla vostra persona, e approfondire certi vostri desideri.

Cancro - È difficile non cadere nella routine di un rapporto a due, ma fareste bene a essere più comprensivi con il vostro partner.

Leone - Nel recente passato siete stati feriti, ed è giusto che siate prudenti nelle nuove conoscenze. Non lasciatevi ingannare da persone poco oneste!

Vergine - Non lasciatevi sfuggire nulla di ciò che questa giornata vi regala. Siate degli “Yes Men”, e state pur sicuri che ci saranno belle novità.

Bilancia - Non siate timidi e tirate fuori la vostra grinta, soprattutto se si parla di voler fare colpo su una persona che vi sta a cuore da tanto tempo.

Scorpione - Non c’è niente di più bello del sapere di aver raggiunto un obiettivo solo con le proprie forze. Non fate caso se gli amici non vi aiuteranno.

Sagittario - Cercate di non addossare sempre sugli altri le colpe che vi appartengono. A volte dovreste proprio essere un po’ più responsabili.

Capricorno - Siete maestri della sopportazione, quindi non perdete la pazienza proprio oggi, anche se qualcosa non va come avreste voluto.

Acquario - Trovate un modo per esprimere la vostra passionalità. Il partner ne sarà certamente contento, e non vi danneggerà aprire il vostro cuore.

Pesci - Lo stress può giocare brutti scherzi e crearvi momenti di confusione. Pensate a un diversivo per rilassarvi e ritrovare il vostro equilibrio.
© Riproduzione riservata