Cosa ci aspetta oggi, 12 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Anche se avete la testa altrove, oggi è il momento buono per fare progetti e sviluppare idee che vi saranno utili in ambito professionale.

Toro - Dimostrate al partner quanto tenete a lui. Proponetegli di passare insieme la giornata, impegnandolo in un’attività del tutto alternativa!

Gemelli - Ricordatevi che a tenere insieme un rapporto sono la fiducia e la sincerità. Se continuate a dubitare del partner, forse qualcosa non va.

Cancro - Tutte le energie che avete investito in un progetto saranno presto premiate. Non siate modesti, riconoscete i vostri meriti.

Leone - Ogni tanto dovete ricompensarvi. Dedicatevi a una sessione di shopping, o concedetevi qualche lusso. Insomma, coccolatevi un po’!

Vergine - Provate a rilassarvi, almeno oggi. La vostra famiglia ha bisogno di voi: dedicate del tempo agli affetti, finché ne avete la possibilità.

Bilancia - Non vi sembra vero di poter finalmente ottenere ciò che avete tanto desiderato. Non sprecate questa occasione, ma fatene tesoro.

Scorpione - Per sanare alcune discussioni - tanto sul lavoro quanto in famiglia - a volte basta solo usare il buon senso. Tutto ha una soluzione.

Sagittario - Ogni tanto dovreste provare a cavarvela un po’ da soli. Non potete pretendere che ci sia sempre qualcuno pronto a servirvi.

Capricorno - Fate bene a sentirvi irritati, se qualcuno vi ha posto dei limiti. Usate questa energia per dimostrare che potete fare qualsiasi cosa.

Acquario - Soddisfare certe voglie sarebbe più facile, se solo non aveste le mani bucate. Cercate di mantenere il portafogli un po’ più chiuso.

Pesci - Sarà una giornata favorevole, per chi deve regolare alcuni conti in ufficio. Chi, invece, è in vacanza, potrà contare su incontri importanti.
© Riproduzione riservata