Le voci di due star internazionali per suggellare il momento clou dell'estate in Costa Smeralda: è già grande attesa per il concerto di Jess Glynne e Rita Ora, in programma il 12 agosto all'hotel Cala di Volpe a Porto Cervo.

Ad aprire il concerto delle regine della musica internazionale sarà Luna Melis, la giovanissima cantante sarda che, dopo il successo raggiunto al talent show "X Factor", ha iniziato a collaborare con importanti artisti.

Subito dopo toccherà a Jess Glynne e Rita Ora, due tra le più acclamate interpreti dell'universo musicale femminile. La prima è una cantante e compositrice britannica, vincitrice del Grammy Award nel 2014 per la miglior registrazione dance grazie a Rather Be, in collaborazione con il gruppo Clean Bandit: l'unica artista donna ad aver ottenuto sette prime posizioni nella classifica di singoli britannica. Ad oggi ha venduto più di 30 milioni di singoli e 3 milioni di album in tutto il mondo.

Rita Ora, artista di punta del genere dance pop, kosovara di origine, ha invece al suo attivo i due album "Ora" e "Phoenix" e vanta oltre 15 milioni di follower su Instagram.

Attesi per la serata anche Leonardo Di Caprio e Beyoncé, che si trovano in questi giorni a bordo dei loro yacht ormeggiati proprio nella zona del Cala di Volpe, e sembrerebbe possibile una loro presenza all'evento insieme ad altri prestigiosi ospiti del jet-set internazionale.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata