Cosa ci aspetta oggi, 8 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Chiunque riesca ad amarvi riuscirà anche ad accettare il vostro modo di fare un pochino impulsivo, ma attenti a non esagerare.

Toro - Sul lavoro, qualche imprevisto di troppo vi mette in difficoltà. Forse è perché avete trascurato i vostri compiti nelle ultime settimane.

Gemelli - La giornata non parte certamente nel migliore dei modi, ma l’incontro con una persona davvero interessante le dà una svolta inaspettata.

Cancro - Il rapporto con il partner va a gonfie vele, anche grazie al tanto tempo passato assieme. Fate però attenzione a non trascurare gli amici.

Leone - Potrebbe essere una buona cosa in questa giornata appoggiarsi ai propri istinti, a quello che vi detta sul posto il vostro impulso.

Vergine - Dovete assolutamente parlare con le persone giuste, tentare di superare i vostri ostacoli, ostacoli che vi state creando da soli.

Bilancia - Il lavoro vi sta affaticando davvero parecchio, ma non è una scusa per dare buca a chiunque vi faccia un invito per una serata fuori.

Scorpione - Vi vantate sempre di seguire il vostro infallibile istinto, ma quando è il momento di fare scelte importanti meglio riflettere più del solito.

Sagittario - Se un amico vi chiede aiuto, cercate di esserci. Non vorreste trovarvi nelle stessa situazione senza nessuno su cui contare.

Capricorno - Potreste avvertire la sensazione fastidiosa di dover mollare la presa con un vostro progetto. Non è la fine del mondo.

Acquario - Ultimamente siete piuttosto spaesati. Sapete che dovete affrontare delle scelte importanti ma avete paura di sbagliare.

Pesci - Per i single importanti novità sul fronte amoroso. Durante questa giornata, farete infatti una nuova conoscenza molto importante.
© Riproduzione riservata