Pamela Prati torna a parlare delle vicende che l'hanno recentemente vista al centro delle cronache di gossip per il matrimonio – finto o saltato, che dir si voglia – con l'inesistente Mark Caltagirone.

Lo fa in una lunga intervista al settimanale "Oggi" da domani in edicola, dove parte proprio dalla sua identità con radici nell'Isola.

"Oggi sono Paola Pireddu – spiega Pamela Prati -. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera".

La Prati nega di essere irrisa e osteggiata per lo scandalo del matrimonio mai arrivato: “No, la gente mi comprende”, spiega. "Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata".

Di quello che è successo incolpa "la mia fragilità. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia".

In chiusura, l'annuncio di un grande progetto: "Sto girando l'Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix".

A interpretare la sua parte "...ovviamente io", specifica. Quanto alle location la Sardegna non potrà non farla da protagonista.

(Unioneonline/v.l.)

DITE LA VOSTRA
© Riproduzione riservata