Se è vero, il Tomorrowland in Belgio insegna, che anche i deejay possono fare spettacolo e turismo attirando, soprattutto, il pubblico più giovane, Pula ha raccolto la sfida. E venerdì 9 agosto, dalle 19, l'appuntamento è nell'area verde davanti alla spiaggia di Nora, in uno splendido scenario con la Torre sullo sfondo.

È la prima edizione del Nora Summer Festival, evento pronto a esordire già dallo scorso anno ma poi rimandato al 2019 per colpa di un nubifragio.

L'idea è nata nel 2018 dalla Pro loco e da alcuni giovani di Pula.

"Un appuntamento - spiegano gli organizzatori - che vuole diventare un punto di riferimento fisso, anno dopo anno, che possa crescere e richiamare sempre più persone e quindi far conoscere le bellezze e le opportunità del territorio di Pula".

Previsti anche vari punti ristoro, un servizio soccorso e sicurezza e trasporto convenzionato da Chia e Cagliari fino a Pula, proprio per permettere ai giovani di raggiungere il Festival senza necessariamente usare i mezzi privati.

Dal tramonto in poi, spazio ai deejay. Ad alternarsi artisti da anni sulla scena musicale, producer e giovani emergenti: Marascia (elettronica), Laddo (house/elettronica), Nick Tixi (dance/edm), Richard Bee (elettronica), 4AM (hiphop), Alberto Bacchi (reggaeton/moombahton), Alessandro Serra (deep house) e il party Zona Trap.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata