Cosa ci aspetta oggi, 7 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La paura della solitudine vi ha giocato brutti scherzi, e ora vi trovate accanto a qualcuno che non amate davvero. Ritrovate la vostra autostima.

Toro - Il modo migliore per sopravvivere a questa giornata sarà quello di contare fino a dieci prima di rispondere a chi vi dà contro.

Gemelli - Fate attenzione a non sforzare troppo il vostro fisico. Lo sport vi aiuta a liberare la mente, ma non se siete abituati a stare sul divano!

Cancro - Da un po’ di tempo non riuscite a togliervi una persona dalla testa. Questa passione irrazionale finirà per minare il vostro rapporto ufficiale.

Leone - La ritrovata autostima vi farà brillare come non mai, attirandovi le attenzioni di chi vi circonda. È il momento buono per fare nuovi incontri!

Vergine -Finalmente state vedendo la luce in fondo al tunnel. Un progetto sul quale avete speso molte energie vi darà i risultati sperati.

Bilancia - L’entusiasmo sarà il mezzo migliore per raggiungere i vostri obiettivi. Pronti a fare manovra? Il successo è proprio dietro l’angolo.

Scorpione - Energia e buon umore non vi mancheranno, oggi. Cercate di contagiare chi vi sta intorno con questa sferzata di ottimismo!

Sagittario - Qualche collega o qualche impegno di lavoro potrebbe darvi parecchi grattacapi. A risentirne sarà anche la sfera emotiva.

Capricorno - Almeno per oggi, mettete da parte tutti gli impegni e dedicatevi solo a voi stessi. Praticate yoga e pilates, così rigenererete corpo e mente.

Acquario - Se il vostro legame ha già visto parecchie primavere, oggi potrebbe essere il momento giusto per dargli una bella svolta.

Pesci - Quando siete di cattivo umore riuscite a inventarvi qualsiasi scusa, pur di tenere lontani gli altri. Non minate il rapporto di coppia!
© Riproduzione riservata