Cosa ci aspetta oggi, 6 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se avete fatto i conti senza l’oste, è normale che ora vi troviate con in mano qualcosa di diverso dalle vostre aspettative. Fatene tesoro.

Toro - Non dovreste pensare sempre e solo al futuro. Spesso, soprattutto in amore, vale la pena vivere alla giornata e godersi ogni momento.

Gemelli - Oggi sarete un vero concentrato di romanticismo e tenerezze. Il partner sarà lusingato dalle vostre attenzioni, e voi vi sentirete amati.

Cancro - Se siete single, non abbiate fretta di gettarvi tra le braccia di chi vi corteggia. Valutate prima i sentimenti reali che si attanagliano nel suo cuore.

Leone - È il momento di lasciarvi alle spalle il passato! Qualcuno vi fa gli occhi dolci già da un po’, e voi fareste bene a concedergli una chance.

Vergine - Oggi riuscirete a vedere problemi anche dove non ci sono. Non ingigantite ogni questione e, se necessario, chiedete aiuto.

Bilancia - Mettete tutto l’entusiasmo che avete in un impegno professionale, solo così riuscirete ad affrontarlo senza sentirvi oppressi.

Scorpione - Non reprimete i vostri impulsi, ma seguiteli ciecamente. Così facendo vivrete una giornata veramente unica nel suo genere.

Sagittario - È il momento di discutere del futuro della coppia, ma se non troverete un accordo con il partner, sarà il caso di prendere una decisione.

Capricorno - Se il partner vi è sembrato distante, negli scorsi giorni, oggi potreste davvero fare una scenata di gelosia. State attenti ai toni che usate.

Acquario - Non è sempre possibile evitare gli ostacoli, e anche se qualche imprevisto potrebbe minacciare il vostro umore, affrontatelo con il sorriso.

Pesci - Se state mantenendo il piede in due scarpe, è meglio che facciate attenzione alle persone poco discrete. Potreste trovarvi in un bel guaio!
© Riproduzione riservata