SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 21 luglio

La giornata segno per segno
(ansa)
(Ansa)

Ecco cosa ci aspetta oggi, domenica 21 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - In amore non sempre vince chi fugge: è ora di mettere la testa a posto, progettando una convivenza o il matrimonio.

Toro - Se il vostro cuore è incerto chiedetevi come sarebbe la vostra vita senza la persona che frequentate. Pensateci e saprete cosa fare.

Gemelli - State attenti a non stancarvi troppo, oggi. Potreste diventare facilmente irritabili e inasprire per nulla i rapporti con il partner.

Cancro - Non crediate di essere sempre dalla parte della ragione. Una chiacchierata con una persona vi aprirà la mente a nuove prospettive.

Leone - Non rimuginate troppo pensando al passato. Tirate fuori tutta la vostra forza e vedrete come vi sentirete subito rinascere.

Vergine - Nonostante il vostro impegno potreste non ottenere i risultati sperati. Mantenete saldi i nervi, ci saranno momenti migliori.

Bilancia - Non tutto è a portata di mano. Se qualche intoppo vi ha fatto perdere di vista la vostra meta, è meglio che vi impegniate di più.

Scorpione - Non dichiarate amore eterno a una persona appena conosciuta, potreste pentirvene presto. Meglio mettere dei paletti alle nuove relazioni.

Sagittario - I compromessi sono essenziali, soprattutto in coppia. Se il vostro rapporto è in crisi, ma desiderate salvarlo, è ora di andare incontro al partner.

Capricorno - Pretendete fin troppo dal vostro partner e rischiate di esaurirlo. Organizzate qualcosa di rilassante per ritrovare l’armonia.

Acquario - Non trascurate l’attività fisica. Oltre a tenervi in forma, vi permetterà anche di scaricare lo stress accumulato nell’ultimo periodo.

Pesci - La timidezza non vi sarà d’aiuto se dovete discutere qualcosa di importante. Ricordate, però, che se nella vita volete ottenere qualcosa serve decisione.

(La Presse)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...